Aliexpress Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tracker GPS TK102

Andare in basso

Tracker GPS TK102 Empty Tracker GPS TK102

Messaggio Da Admin Dom 31 Lug 2016, 3:29 pm

Si tratta di un tracker GPS, ovvero di uno strumento che magari mettiamo in auto (nascosto) e che possiamo interrogare con il nostro smartphone per avere quindi in tempo reale la posizio ne dell'auto. Il modello in questione e' dotato di alloggiamento per una sim, di una batteria rimovibile, e di un ingresso micro usb per ricaricarlo.
Dalle mie prove l'oggetto risponde alle chiamate in fonia con un sms, recanti le coordinate che possono essere passate a google map per avere la posizione precisa del tracker.
Occorre perderci un po' di tempo per la configurazione, ma l'oggetto funziona.
La batteria dalle mie prove non dura piu' di 24 ore, quindi per un uso continuativo, occorre tenerlo sempre alimentato (micro usb, quindi 5v).
A distanza di 3 mesi pero' devo dire che il tracker non sempre e' affidabile. E' capitato di trovarlo spento, nonostante per provarlo lo tengo sempre alimentato dalla presa usb dell'auto. Attualmente sembra funzionare, il suo flebile led verde lampeggia ogni tanto, quindi credo sia in funzionamento regolare.  Quindi direi.... oggetto carino per divertirsi un po' per una quindicina di euro, ma sconsigliato per un uso veramente affidabile.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Admin
Admin

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 31.07.16

https://aliexpressforum.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Tracker GPS TK102 Empty Re: Tracker GPS TK102

Messaggio Da Admin Mer 05 Ott 2016, 2:14 pm

Dopo alcuni mesi la batteria interna ha smesso di funzionare e si e' persino un po' gonfiata. Il tracker bene o male continua a funzionare anche senza....

Admin
Admin

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 31.07.16

https://aliexpressforum.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.